Tutti i mercoledí in diretta live.
Orario italiano
dalle 19 e 30 alle 20 e 30
Fedez nato a Milano nel 1989 afferma
che gli italiani all'estero non votano.
Difficile comprendere cosa passa nel cervello di questo cantante non di certo neanche paragonabile ai nostri grandissimi artisti italiani.
Un ragazzo milanese di 34 anni che una sera ha baciato un uomo in bocca a Sanremo, un'altro giorno voleva risolvere il problema immigrazione comprando una nave, oggi invece ci ripensa, gli italiani emigrati vanno offesi!
Dire che non votiamo é esattamente come voler dire " non interessati alla sorte politica della amata Patria, nostra quanto sua, se non di piú!",eppure messi a confronto i reali sacrifici fatti dal cantante milanese con i nostri ci sarebbe da sorridere dal disprezzo.
Purtroppo pur di vendere due dischi alcuni artisti sarebbero disposti a offendere chiunque, chissà forse in futuro arriverà ad offendere anche sua madre, sperando che non accadrà.
Basta solo pensare quanti collaborano all'estero per far arrivare cantanti italiani nei Paesi esteri, quanti come me hanno percorso 1200 km per votare alle elezioni europee, basta questo per capire che due dischi in piú non valgono l'onore dei tanti emigrati italiani.
Fedez chieda scusa agli italiani nel mondo!
Gerolamo de Palma