Stati Uniti d'America

Il 13 Settembre 2023 é iniziata la terza stagione del programma radiofonico gestito dal Department of Broadcast & Electronic Communication Arts della San Francisco State University. Il programma si chiama “Crave” e va in onda Live su Radio KSFS ogni mercoledì dalle 10.30 alle 11.30 (ora locale), dalle 19.30 alle 20.30 (ora italiana); può dunque essere ascoltato in ogni parte del mondo collegandosi al sito becamedia.net.
Il nome del programma prende spunto dal tema principale del progetto, ossia desiderare ardentemente qualcosa. Questa nuova stagione di Crave avrà diverse presentatrici e alcuni ospiti settimanali che condivideranno le loro passioni e le loro esperienze di vita con l’aiuto e la supervisione della professoressa e giornalista Elaine Leung. Si parlerà, quindi, di molte tematiche a partire dalla cultura italiana, lo stile di vita e San Francisco fino ad arrivare al football.
Nello specifico, Samantha Ferro, presentatrice e produttrice, è un’italiana che non solo ha vissuto e studiato a Milano, ma ha anche già lavorato nel mondo delle comunicazioni e dello spettacolo. Ora vive a San Francisco e torna per questa terza stagione del programma occupandosi nuovamente di condividere la passione per la cultura, la cucina, l’arte e lo stile di vita italiano. Pauline Fitzgerald, nuova aggiunta al team di Crave Radio, è una giornalista di origini italiane che accompagnerà Samantha nel trasmettere la passione per l’Italia.
Un’altra nuova aggiunta al team è Jenna Venuti, di origini siciliane, un ingegnere del suono che si occuperà infatti del suono, del lato tecnico del programma e del tema della ricerca interiore, migliorare se stessi e guardarsi dentro.
Alex Lopez ritorna in questa terza stagione e si occuperà nuovamente di football americano e della squadra 49ers.
Anche Jennifer Gee ritorna in questa terza stagione, è la co-produttrice e si occuperà della post-produzione del programma.
Unisciti alla nostra avventura ogni mercoledì e, se non hai ancora capito cosa ti appassiona più di tutto, non importa perché lo scopriremo insieme. Con passione.
Samantha, Alex, Jen, Pauline e Jenna.

CRAVE
Terza stagione

Tutti i mercoledí in diretta live.
 Orario italiano
dalle 19 e 30 alle 20 e 30

Cosa non si dice pur di vendere due dischi in piú!
"
Come tutti gli italiani all'estero l'anno prossimo non voterò."

Fedez nato a Milano nel 1989 afferma
che gli italiani all'estero non votano.
Difficile comprendere cosa passa nel cervello di questo cantante non di certo neanche paragonabile ai nostri grandissimi artisti italiani.
Un ragazzo milanese di 34 anni che una sera ha baciato un uomo in bocca a Sanremo, un'altro giorno voleva risolvere il problema immigrazione comprando una nave, oggi invece ci ripensa, gli italiani emigrati vanno offesi!
Dire che non votiamo é esattamente come voler dire " non interessati alla sorte politica della amata Patria, nostra quanto sua, se non di piú!",eppure messi a confronto i reali sacrifici fatti dal cantante milanese con i nostri ci sarebbe da sorridere dal disprezzo. 
Purtroppo pur di vendere due dischi alcuni artisti sarebbero disposti a offendere chiunque, chissà forse in futuro arriverà ad offendere anche sua madre, sperando che non accadrà.
Basta solo pensare quanti collaborano all'estero per far arrivare cantanti italiani nei Paesi esteri, quanti come me hanno percorso 1200 km per votare alle elezioni europee, basta questo per capire che due dischi in piú non valgono l'onore dei tanti emigrati italiani.
Fedez chieda scusa agli italiani nel mondo!

Gerolamo de Palma 

1200 km! Fedez ci sei?