PUPO "Su di noi"
7 ott. BIENNE
8 ott. ZURIGO

PREVENDITA 

Assicurati il biglietto in prevendita.
Prendi i posti migliori.

"SU DI NOI...la nostra storia", oltre ad essere uno straordinario tuffo nel mare dei leggendari successi di Pupo, è anche un racconto di vita ricco di emozioni. Il racconto di un percorso umano ed artistico straordinario, quasi unico. Un vortice imperdibile di vecchie e nuove emozioni. Nuove come l'ultima creazione di Pupo: "CENTRO DEL MONDO". Una canzone che l'artista interpreta insieme a sua figlia Clara (al suo debutto come solista) e che parla dei sentimenti forti ed indissolubili che legano i genitori ai figli. Una nuova suggestione musicale che si aggiunge alle innumerevoli emozioni che vivrete, se deciderete di venire a teatro. "SU DI NOI....la nostra storia". INCREDIBLE!

Il nuovo tour teatrale è partito con il turbo. Ogni appuntamento sta registrando il tutto esaurito. A partire da Mantova, passando per Firenze, Napoli, Ferrara e Lugano, fino ad arrivare ai tre appuntamenti in Belgio a Liegi, Mons e Brussels, l'affluenza e l'entusiasmo del pubblico, hanno superato ogni più ottimistica previsione. Sold-out anche per i due appuntamenti al Teatro Manzoni di Milano. Il successo di Pupo e del suo spettacolo è davvero travolgente. Dopo le ultime date al Teatro Celebrazioni di Bologna ed al Teatro Ariston di Sanremo il 19 maggio, "Su di noi ...la nostra storia" si prenderà una pausa estiva. Ripartirà ad ottobre dalla Svizzera. Il giorno 7 farà tappa a Bienne e l'8 a Zurigo.

Stupisce il consenso unanime di pubblico e critica che l’artista ed il suo spettacolo stanno ottenendo. Due ore e mezza che volano di musica dal vivo (ottimamente eseguita dalla band composta da 4 uomini e 3 donne presenti sul palco, tra le quali la figlia Clara come corista), di riflessioni, di racconti, di aneddoti della sua vita attraverso video e immagini.



REGALATI QUESTO GRANDE EVENTO

Luciano Claudio con Marco Mengoni a Zurigo
NAPOLI CAMPIONE D'ITALIA

Il meglio del made in Italy in Svizzera 

Luciano Claudio eventi e spettacoli 

Auguriamo a Luciano Claudio di continuare il grande lavoro che svolge da anni in tutta la Svizzera.
Tifoso del Napoli, Luciano é tra i campani piú conosciuti in Svizzera, il piú conosciuto e anche il piú stimato.

 Luciano Claudio: nato ad Avellino nel 1977, dopo il diploma di geometra é entrato nell'Arma dei Carabinieri con spirito volontario ed entusiasta, nel 1999, soprattutto per ragioni dettate dal cuore, lascia l'Arma per emigrare in Svizzera.
Oggi é felicemente sposato con Stefania, orgoglioso padre di quattro figli nati dal loro matrimonio.
Per molti anni é stato il responsabile per i servizi di supporto in una scuola di lingue, oggi ha due impieghi, lavora per le poste svizzere e presso una banca a Berna.

Fin dal suo arrivo in Svizzera, Luciano é stato fortemente attivo nella vita associativa e nelle attività politiche della comunità italiana, in particolare nel Canton Berna.
Da alcuni anni si dedica all'organizzazione e alla promozione di eventi culturali e spettacoli musicali ai quali hanno participato migliaia di italiani di ogni età in Svizzera e Germania. Assieme alla politica, i sui hobbies principali sono in effetti la cultura e la musica. Le attività lo hanno messo in contatto con persone conosciute nel mondo della cultura e dello spettacolo è ciò ha costituito un'esperienza umana unica.
Il più grande risultato tangibile è stato quello di aver contribuito, per merito della sua incessante attività sul territorio elvetico, a far vivere momenti di serenità, ma anche perché negarlo, ore di felicità ai tanti nostri connazionali presenti ai suoi eventi organizzati.