Donzelli(FDI) minacciato da Ricciardi(PD) Il PD vuole portarci alla rissa! Ricciardi reciti il 'mea culpa' e si dimetta!

Comportamento da bullo! Pessimo esempio, imitazione del basso medioevo!

Eppure i violenti, i fascisti, i distruttori della Patria erano gli avversari, ma qualcuno ha scambiato il Parlamento per il Teatro manzoniano, veste i panni di uno dei due bravi e minaccia un'altro parlamentare a gesti!
Sembra che i gesti del Deputato del PD, Antonio Ricciardi, volessero fare intendere ci vediamo dopo, ci vediamo fuori! Ormai piú che non vederli arrivare questi del PD non vediamo l'ora che spariscano dallo scenario politico di una nuova Italia, quella che già sta nascendo, quella che il PD non vuole a quanto pare ma gli italiani si, visti i pessimi risultati avuti alle ultime elezioni politiche italiane proprio in Svizzera dove Ricciardi é di casa, e quelli ancora piú confortanti che giungono elezione dopo elezione, confermando il buon operato di questo Governo.
Ricciardi dovrebbe fare piú palestra se ha intenzione di far diventare il nostro Parlamento un ring di box, oppure dimettersi che certamente meglio, ma non di certo istigare alla violenza, di quella ne abbiamo abbastanza, soprattutto in Parlamento.

Un Governo che pensa a tutto e tutti.


Un moderno sistema di tutela della proprietà industriale rappresenta un elemento centrale in una strategia di sviluppo e politiche industriali che promuovano la crescita economica. Il Governo sta portando avanti un piano triennale che include: miglioramento dell’accesso alla proprietà industriale, incentivare imprese e università a sfruttare meglio le opportunità offerte dalla proprietà industriale, promuovere accesso e conoscenza degli strumenti di proprietà industriale, miglioramento della lotta a contraffazione e pirateria.

Il mio intervento alla Camera dei Deputati nella discussione generale sulle modifiche al codice della proprietà industriale.

Clicca sul link e ascolta tutto.
Il piano del Governo per la proprietà industriale. On.Simone Billi



On.Billi/Parlamento italiano.

Simone Billi: In un mondo ideale dominato dal dialogo non sarebbero necessarie le missioni di pace, ma purtroppo la realtà è un'altra. Fondamentale portare stabilità e sviluppo nelle aree più fragili del pianeta, sempre nell'ambito degli sforzi internazionali.

Ascolta tutto l'intervento dell'On.Simone Billi da Roma.
Clicca sul link sottostante.

Ascolta tutto.

Clicca e ascolta 

Evento organizzato dal Deputato On.Simone Billi

Ore 12 - 12.30, lunedí 29 maggio in diretta dalla sala stampa della Camera dei Deputati:
"Le Successioni degli italiani nel mondo"
Relatore Avv. Giuseppe Gaglione

Un argomento molto importante  per gli italiani nel mondo, evento fortemente voluto e organizzato dal Deputato Simone Billi, Capogruppo della Lega in Commissione esteri.
Direttamente dalla  sala stampa della Camera dei Deputati, lunedí 29 maggio dalle ore 12 alle  ore 12 e 30  potrete seguire la diretta su:
https://webtv.camera.it/

" Le successioni degli italiani nel mondo"
Collegati e ascolta tutto l'evento.

Luciano Claudio Eventi Partner www.26cantoni.it